MoaCasa 2016: il “lume” dell’arredo in mostra alla Nuova Fiera di Roma

Un sapiente gioco di luci e trasparenze, nuance sobrie ed eleganti e uno stile raffinato e naturale: ecco subito pronta la giusta atmosfera in casa. Per rinnovare l’arredo e creare ambienti caldi e coinvolgenti, torna l’appuntamento con MoaCasa 2016 – in programma alla Nuova Fiera di Roma dal 22 ottobre al 1 novembre – con tante novità e tendenze di design.


La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, giunge quest’anno alla sua 42a edizione e propone le migliori soluzioni del settore tra tante idee innovative, per ogni ambiente e per ogni gusto. Tre padiglioni per scoprire le proposte delle migliori aziende del settore altamente qualificate e specializzate, espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.

Per un arredo sempre più personalizzato che strizza l’occhio al passato, tornano i colori della natura, caldi e avvolgenti, e la presenza di superfici grezze e rustiche rende l’ambiente accogliente e ricco di fascino. Senza rinunciare però a innovazione e creatività. Il classico non passa infatti mai di moda ma cambia volto, mescolando elementi moderni a elementi tradizionali: un bel tavolo in legno antico si circonda così di sedute imbottite in tessuto e poltrone di design colorate, in un sapiente mix tra passato e futuro.

Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, MoaCasa propone prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile, sempre alla ricerca delle novità. Legni pregiati e intarsi fatti a mano sono espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy, rappresentati da espositori della CNA, della Camera di Commercio di Roma e dell’Unioncamere Lazio.

“Una mostra di rilevanza nazionale che propone diverse soluzioni d’arredo, sempre all’insegna di alta qualità – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa. Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto MoaCasa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati. Sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design”.

Per maggiori informazioni www.moacasa.com

 

About Moa Casa

Da più di 40 anni è il felice mix tra tradizione e innovazione che consolida MoaCasa come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.