Verifone Carbon riceve il prestigioso premio iF DESIGN AWARD 2017

Verifone, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento, ha ricevuto il premio iF DESIGN AWARD 2017 per il suo innovativo e flessibile POS integrato Verifone Carbon.

Il prestigioso iF Design Award è un importante riconoscimento che viene assegnato ogni anno dall’International Forum Design GmbH di Hannover, la più antica organizzazione indipendente di design della Germania. L’innovativo POS di Verifone ha conquistato una giuria di 58 membri di esperti, che hanno selezionato la soluzione Verifone Carbon tra oltre 5.500 prodotti prevenienti da 59 paesi. A conquistare la loro preferenza sono stati l’approccio innovativo alla tecnologia del Point of Sale, l’eleganza del design e l’elevata flessibilità offerta.

“Il nostro obiettivo era portare un design veramente innovativo al Point of Sale – ha dichiarato Glen Robson, EVP, Global Head of Solutions for Verifone. Sono estremamente orgoglioso di come il team Verifone abbia portato il Point of Sale a un livello superiore nell’interazione commerciante-consumatore. Ci siamo impegnati molto per creare una piattaforma unica di pagamento e di nuova generazione, che ha portato i risultati di questo lavoro a un prodotto davvero spettacolare: Carbon. L’intero team è entusiasta di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento iF DESIGN AWARD per la cura maniacale del dettaglio, l’esperienza e il valore che i nostri prodotti possono offrire ai nostri clienti.”

 Per maggiori informazioni su Verifone Carbon: http://bit.ly/2m86Pyx