Fango d’alghe Star Dust: l’alleato perfetto per preparare la pelle all’estate

Trattamento cosmetico specifico per gli inestetismi provocati da cellulite e adiposità localizzata

La primavera è il periodo dell’anno in cui è bene preparare il corpo alla prova costume: il primo nemico da combattere è spesso la cellulite accompagnata da ritenzione idrica e adiposità.

Per una pelle tonica, elastica e levigata da Star Dust arriva Fango d’alghe: il trattamento cosmetico ad azione rimodellante, adatto a tutti i tipi di pelle. Specifico per gli inestetismi provocati da cellulite e adiposità localizzata, il Fango d’alghe Star Dust, a base di sostanze funzionali di origine marina e vegetale, costituisce un valido aiuto per contrastare gli inestetismi della pelle. La combinazione di preziosi elementi naturali contenuti nella formulazione del Fango d’alghe Star Dust garantisce un miglioramento del trofismo superficiale, conferendo tono ed elasticità alla pelle nelle zone interessate. Impiegato per un periodo di trattamento di 1 o 2 mesi – almeno una volta al giorno, accompagnato da una sana alimentazione e una costante attività fisica – migliora gli inestetismi della cellulite, restituendo compattezza ai tessuti e lasciando la pelle morbida e levigata.

Modo d’uso: applicare il prodotto sulle parti del corpo soggette agli inestetismi, in particolare cosce e glutei, e avvolgere la parte trattata con un foglio plastico ben aderente. Dopo 30-40 minuti sciacquare con acqua per eliminare ogni residuo. Disponibile nella confezione da 500ml.

Prezzo € 31,80 i.i 

Per maggiori informazioni: www.stardustitalia.net