VoipVoice a SMAU Bologna nel segno del VoIP e dell’innovazione

VoipVoice da oltre 10 anni azienda leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented partecipa alla seconda tappa del roadshow SMAU a Bologna (Padiglione 33, Stand E10), per presentare servizi e soluzioni, opportunità e le diverse novità in programma per il secondo semestre del 2017.

L’appuntamento dell’8 e 9 Giugno (Centro Bologna Fiere – Ingresso Sud – Viale Aldo Moro 7) è un momento strategico per VoipVoice per presentare la nuova offerta “Numeri Verdi” attraverso i quali i clienti possono contattare le aziende dotate di questo servizio senza costi aggiuntivi, un valore aggiuntivo per l’efficienza della Customer Care delle aziende italiane.

La seconda tappa del tour SMAU 2017 è anche una particolare occasione per incontrare e confrontarsi con i partner locali e soprattutto con tutti coloro che vogliono conoscere le grandi potenzialità del VoIP  e i vantaggi offerti da questa innovativa tecnologia, sempre in evoluzione.
“Partecipiamo a SMAU sempre con grande interesse – spiega Simone Terreni Managing Director VoipVoice – perché per noi è molto importante poter presentare personalmente le opportunità e i servizi offerti e per confrontarci direttamente con i professionisti del settore e soprattutto con coloro che ancora non hanno scoperto le grandi potenzialità del VoIP che è il presente e il futuro delle aziende italiane. La tappa di Bologna, tra l’altro, si inserisce tra due appuntamenti del nostro Partner Meeting Tour, organizzato per consolidare le nostre partnership in tutta Italia e che farà tappa proprio in Emilia Romagna  il 15 Giugno prossimo”

REGISTRAZIONE SMAU
Di seguito il link per scaricare il biglietto gratuito:
http://www.smau.it/invitation/bologna17/7390168524.html