Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour di VoipVoice

Si è conclusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice, azienda toscana leader nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP. Un mese intenso, attraverso l’Italia, con lo scopo di far conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore, le grandi potenzialità del VoIP e i vantaggi offerti dalle soluzioni di VoipVoice.Quasi 300 iscritti e oltre 200 i partecipanti che sono intervenuti negli otto appuntamenti in altrettante città italiane, dedicati alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale.

Nel corso degli incontri sono stati premiati i Best Partners 2017, stretti nuovi accordi con le aziende e presentati gli Area Manager: nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice.

Siamo molto soddisfattiÈ il momento della connettività – conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice –. L’Italia è pronta per passare al digitale. Il nostro obiettivo è portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tuttiAbbiamo tanti progetti, primo tra tutti il trasferimento nella nuova sedeLuglio e agosto ci serviranno per sviluppare nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini) mentre a settembre ripartiremo con il tour raggiungendo altre quattro città.”

Il Partner Meeting approderà il prossimo 26 settembre in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre inLombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana.