Finbuc amplia l’offerta nel settore delle stampanti large-format

La certificazione DesignJet Specialist di HP consolida la presenza di Finbuc nel mercato della stampa di largo formato

Studi e imprese che lavorano con stampanti large – format, necessitano di soluzioni che permettano di semplificare i flussi di lavoro e garantiscano la massima efficienza in termini di qualità e velocità di stampa.

Finbuc, azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di prodotti IT e di elettronica di consumo, si pone come uno dei maggiori referenti nel settore.  Grazie alla certificazione HP DesignJet Specialist, Finbuc amplia la propria offerta con un’ampia gamma di soluzioni esclusive ed offerte competitive, disponibili anche sull’e-commerce del sito.

Nella linea delle multifunzioni, si evidenzia l’innovativa HP DesignJet T830 24-in, la stampante multifunzione di grande formato più compatta di sempre che unisce alle funzioni di stampa, copia e scansione la possibilità di condividere immediatamente i documenti attraverso il pratico e intuitivo display.

La nuova multifunzione, trasportabile grazie alle ruote, vanta una velocità di stampa tre volte superiore rispetto ai modelli precedenti e garantisce un risparmio del 30% sui costi di gestione.

“HP è diventato il riferimento per gli studi e le imprese che desiderano stampare in formato A1 e, nello stesso tempo, vogliono avere la possibilità di copiare o digitalizzare i documenti – spiega Valentino Buccella, direttore commerciale di Finbuc –  la nostra offerta si rivolge in particolare ai cantieri edili, architetti, studi di grafica, che trovano nella multifunzione HP DEsignJet T830 24-in la soluzione completa alle più diverse esigenze”.

www.subitoufficio.it