Stop alle smagliature con il trattamento Dermogenetik di Star Dust

A base di oli essenziali per una pelle compatta e idratata

In estate le imperfezioni della pelle, come le smagliature, temono la prova costume.

La crema Dermogenetik di Star Dust è un trattamento d’urto contro le smagliature studiato per prevenire e combatterne la presenza nelle zone a rischio come seno, pancia, fianchi e glutei. Contiene estratti naturali di foglia di Manilkara multinervis, mix di vitamine, olio essenziale di lavanda e olio di oliva, estratto di cipolla e peptide.

La sua formulazione ad effetto intensivo ed elasticizzante – con estratti naturali di foglia di Manilkara multinervis, mix di vitamine, olio essenziale di lavanda e olio di oliva, estratto di cipolla e peptide – è stata specificamente studiata da Star Dust per prevenire il rilassamento cutaneo, provocato dalla rottura delle fibre di collagene ed elastina, stimolare la riparazione dei tessuti e ridare loro compattezza. Ideale per combattere e contrastare la comparsa di smagliature bianche e rosse, con funzionali che stimolano geneticamente la formazione di fattori di crescita e proteine strutturali, può essere applicato quotidianamente sulle zone interessate.

Per migliorare l’efficacia del prodotto, sono state introdotte sostanze che facilitano la formazione di liposomi e quindi anche l’assorbimento dei funzionali.