Con Magnificard® arriva l’App di Emme Più

Informazioni dai punti vendita, raccolta punti e catalogo premi, a portata di click

Dal 4 ottobre, fare la spesa nei supermercati Emme Più è ancora più piacevole. La catena di supermercati e Iper dello storico marchio ha da poco lanciato Magnificard®, un’innovativa carta fedeltà in grado di offrire una serie di promozioni e vantaggi esclusivi.
Per tutti i possessori della card, dal 4 ottobre 2018 al 14 luglio 2019, è attiva l’operazione “Premia la Tua Fedeltà”: la raccolta punti che mette a disposizione dei consumatori un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia. Dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi, ingressi gratuiti ai cinema e la possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche.

Si può aderire al programma Magnificard® in tre modalità: in modo classico, richiedendo ed attivando una card “fisica” presso tutti i punti vendita Emme Più ed Iper Emme Più, accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.it o attivando una carta virtuale attraverso l’innovativa App Emme Più, scaricabile gratuitamente da Apple Store, Google Play o accedendo al sito Emme Più nella sezione App. L’applicazione consente, oltre alla registrazione e accredito dei punti, la possibilità di una gestione indipendente e personalizzata di tutti i servizi legati al programma di fidelizzazione.

Successivamente all’inserimento dei propri dati personali, il cliente riceverà all’indirizzo e-mail rilasciato un link per l’attivazione della carta virtuale, che sarà abilitata a tutte le funzionalità. Attraverso l’App il cliente potrà loggarsi con le proprie credenziali ed ottenere la versione digitale della propria Magnificard® con le stesse funzionalità della carta fisica.

Mostrando il proprio “Codice Fidelity” in cassa è possibile ottenere punti e sconti, restare sempre aggiornati sulla quantità di punti raccolti e scoprire i premi del catalogo e le offerte riservate. Inoltre,grazie all’App di Emme Più, tutte le informazioni dei punti vendita saranno sempre a portata di mano direttamente sul cellulare.

Per maggiori informazioni: www.emmepiu-supermercati.it