Area Stampa

A RomaSposa – Edizione d’Autunno il matrimonio è barocco, a colori e “spaziale”



Dal 18 al 21 ottobre, a Palazzo dei Congressi, l’appuntamento per scoprire in anteprima novità e tendenze per gli sposi 2019, con tutto ciò che occorre per sognare a occhi aperti Vivere la propria favola romantica, ognuna realizzata su misura, soddisfacendo esigenze...
Leggi tutto... >>

Desk paperless e processi di registrazione ottimizzati: la digital transformation entra negli alberghi di prestigio



Dall’Hotel Ermitage ad Abano Terme al Danieli di Venezia e al Capri Palace di Anacapri; dall’Hilton di Fiumicino al Royal Continental di Napoli e molti altri prestigiosi hotel, tra cui l’Auberge De La Maison a Courmayer, sono oltre 700 le postazioni client che hanno eliminato i documenti cartacei dai processi...
Leggi tutto... >>

Atos rafforza la sua leadership digitale finalizzando l’acquisizione di Syntel



Milano, ottobre 2018 – Atos, leader mondiale nella trasformazione digitale, annuncia di aver completato l'acquisizione di Syntel Inc., fornitore mondiale di servizi IT ad alto valore aggiunto con particolare riferimento al mercato finanziario, bancario e assicurativo. Nel 2017 Syntel, che dedica il 40% delle...
Leggi tutto... >>

Star Dust Italia festeggia 35 anni di attività



Dal 19 al 21 ottobre all’Hotel Selene di Pomezia con l’evento Leadership Coral Academy Star Dust Italia, fondata nel 1983 da James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia e specializzata nella produzione di cosmetici e complementi alimentari a base...
Leggi tutto... >>

RomaSposa – Edizione d’Autunno, ecco il calendario delle sfilate



Dal 18 al 21 ottobre più di 1000 abiti in passerella al Salone Nazionale dell’Abito da Sposa. Tante le novità e le tendenze del settore wedding in mostra a Palazzo dei Congressi  Come organizzare al meglio il proprio matrimonio da sogno in soli...
Leggi tutto... >>

Con Magnificard® arriva l’App di Emme Più



Informazioni dai punti vendita, raccolta punti e catalogo premi, a portata di click Dal 4 ottobre, fare la spesa nei supermercati Emme Più è ancora più piacevole. La catena di supermercati e Iper dello storico marchio ha da poco lanciato Magnificard®, un’innovativa carta...
Leggi tutto... >>

È on air la nuova campagna “Premia la tua fedeltà” di Emme Più per il lancio di Magnificard®



Nuovo logo e nuovo pay-off per il gruppo Emme Più, che ha scelto l’agenzia Young & Rubicam per rinnovare la creatività del noto brand di Supermercati e Iper. Mentre il rosso e il blu, colori storici del marchio di supermercati, restano protagonisti del...
Leggi tutto... >>