Cartier, i gioielli più esclusivi della linea Panthère

La linea Panthère di Cartier è simbolo di esclusività: anelli, bracciali, orecchini, spille e parure per dei gioielli irripetiibili. Nel design e nel prezzo.

Ogni donna si immagina, almeno una volta della vita, come una sensuale Pantera. Animale fiero, elegante, sensuale e sinuoso è da sempre paragonato al corpo femminile. La Maison Francese Cartier ha scelto la pantera, anzi la panthère, come suo simbolo, e le ha dedicato una delle più prestigiose collezioni. La linea Panthère di Cartier annovera accessori unici di gioielleria, per design, materiali preziosi e prezzo.

Perché si, nulla è come un gioiello. Lo ribadiva anche Marilyn Monroe nella celebre “Diamonds are girls best friends“.
Per chi vuole fare un regalo che davvero sia per sempre, può scegliere il celebre Anello Panthère de Cartier:  è uno degli anelli della celebre linea,  con testa di pantera in oro bianco 18 carati con pavé di diamanti, occhi di smeraldo, naso e macchie d’onice. Un pezzo di gioielleria semplicemente unico, dal costo più che inaccessibile: per questo anello si parla di 196.000 euro!

 

La linea Panthère di Cartier non finisce mai di stupire. Chi
ama i bracciali, può scegliere tra le 31 creazioni della Maison. Uno tra i più pregiati è un bracciale in oro 18 carati, lacca nera, 661 diamanti a tagli brillante (14, 61 carati), crisospazio e onice. Il prezzo è più che da capogiro: 244.000 euro

Gli orecchini incorniciano volto e lineamenti. Tra tutti quelli della linea Panthère di Cartier, decisamente degni di nota sono quelli in oro bianco 18 carati, ornati di gocce di smeraldo e occhi d’onice, oltre che pavé di diamanti. Prezzo 148.000 euro.

La pantera è flessuosa e sensuale e una spilla riesce a far esaltare come nessun altro accessorio la bellezza di questo animale. Cartier propone, tra le varie spille della linea Panthére, una spilla platino 950% con pavé di diamanti, occhi di smeraldo e naso d’onice. Prezzo 225.000 euro.

Per i collier, che da sempre ornano décolleté, Cartier propone una collana oro bianco 18 carati, con 817 diamanti taglio brillante, 5 smeraldi, e onice. Anche qui prezzo proibitivo, almeno per i più: 238.000 euro.

 Linea Panthére, la gallery dei gioielli Cartier

http://www.newscast.it/wp-content/uploads/2014/11/cartier-collier-panthère.jpg

 

cartier-anello-panthère

 

cartier-bracciale-panthère

 

 

cartier - orecchini-panthère